Trilocale Malva per 4 persone

Si trova al primo piano della casa più grande ed è uno dei miei appartamenti preferiti per l'atmosfera che vi si respira...e lo è anche dei nostri clienti fedeli che ogni anno scelgono di tornarci! Entrando nell'appartamento si notano subito 5 particolari speciali: l'originale nicchia contadina ritrovata all'iinterno dell'appartamento fatta con vecchie soglie di pietra il divanetto con poltrone originale degli anni '60 con colori tenui bianco e celeste uno speciale mettitutto bianco e azzurro anni '50 trovato in una vecchia casa contadina che ci ha colpito per la forma molto inusuale...cosa si inventavano i nostri contadini!! Il camino con una collezioni di utensili di alluminio originali tra i quali le taniche del latte per la mungitura di montagna usate dalla famiglia contadina di un mio carissimo amico ...un panorama mozzafiato!
Nel salotto c'è anche un angolo cottura a scomparsa...uno dei nostri mobili ideati dal mio babbo dove trovate tutto il necessario...frigorifero, lavastoviglie... A destra di trova la luminosissima camera matrimoniale con 2 finestre...avrete quindi sia la vista sul bosco che sulla valle...a scelta!! Uscendo dalla camera si trova il bagno e poi dal lato opposto del salotto l'altra camera da letto...con i letti in ottone che io e mia sorella avevamo nella nostra camera...quando lei, più grande, ogni giorno mi faceva un NUOVO dispetto!!! ...tutto è da ricordare! L'ingresso è da un grande terrazzo con un pergolato sospeso di Vite Americana condiviso con MENTA (Appartamento da 2 persone). Qui c'è il tavolo di MALVA con sedie e il divanetto esterno comodo sotto la ficaia più bella e "produttiva" che abbiamo...e con vista!
*ERBA AROMATICA ANNUALE O PERENNE , il suo fiore ha le tonalità dell'azzurro fino a tendere al violaceo. Le sue foglie vengono utilizzate soprattutto per infusi digestivi.

Rimani in contatto


Località Il Pozzo 31/B,
Capolona 52010
AREZZO


E: info@agripozzo.it
P: +39 338 7401265